Grazie a Mr Key Shop!

Grazie a Mr Key Shop che ha donato all'associazione Oglianico360 e al progetto Coorto questo sito!

Oglianico 360: un successo la raccolta fondi. Donati oltre 1.500 euro per produrre ortaggi a Km0

C’è tempo fino a giovedì 31 marzo per effettuare donazioni, attraverso il portale Eppela, per sostenere il “Progetto Coorto” promosso dall’Associazione “Oglianico 360” in collaborazione con l’Associazione “Fermata d’Autobus”. Finora ha stato raggiunto superato l’obiettivo di 1.500 euro raccolti. I membri delle due associazioni ringraziano a tutti coloro che hanno contribuito, con la loro donazione, a rendere possibile la prosecuzione del progetto “Coorto”. “Un grazie particolare a Mr Key Shop per averci donato il sito web – scrivono i ragazzi dell’Oglianico 360 -. Ricordiamo che, per chi volesse, sono ancora disponibili ricompense e la possibilità di ricevere i nostri prodotti attraverso una donazione. Ultimi cinque giorni. C’è tempo fino al 31 marzo”.

CanaveseNews.it del 28/03/2022

Leggi articolo completo

A Oglianico prosegue “Coorto”, progetto solidale basato sulla coltivazione di prodotti naturali

Raccogliere fondi per finanziare una iniziativa agricola di prodotti a chilometri zero. È in questa attività che si è impegnata l’associazione oglianicese “Coorto” frutto della collaborazione tra un gruppo di giovani volontari dell’associazione “Oglianico360” e gli ospiti della comunità terapeutica “Fermata d’Autobus” che ospita persone in doppia diagnosi. L’Onlus “Fermata d’Autobus” offre accoglienza e cure a chi presenta un quadro di disagio psicologico e psichico accompagnato da forme di dipendenza patologica.

CanaveseNews.it del 1/03/2022

Leggi articolo completo

A Oglianico nasce “Coorto”, un progetto solidale nel quale i ragazzi coltivano prodotti naturali

È stato denominato “Coorto” ed è il progetto che si propone di assicurare un luogo a Oglianico nel quale coltivare insieme prodotti naturali a chilometri zero.  L’iniziativa è promossa dall’Associazione di promozione sociale “Oglianico 360” in collaborazione con l’Associazione Onlus “Fermata d’autobus” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Nel progetto sono compresi laboratori condotti principalmente da giovani e ragazzi in base alle competenze di ognuno, condizioni sanitarie permettendo in questo periodo in cui le restrizioni causate dalla pandemia di Coronavirfus penalizzano ogni attività.

CanaveseNews.it del 31/03/2021

Leggi articolo completo